Speakers: Melissa Michelazzo. Rita. Michela Spampinato. Chiara Rabito. Maria Grazia Minissale. Maria Carla Gallo. Elena Raciti. Bruno Zappalà. Marika Muscolino. Jessica Sferrino . Viviana Trovato . Vittoria Fazio. Valeria Di Gangi . Sabrina Messineo. Arianna Ruggeri. Davide Tubiolo . Rossana Di Liberto. Roberta Zampi. Josè Lo Presti. Valeria Aliffi. Salvatore Nania. Debora Virzì Citarra
Master THEM in 2 parole per te è?
Melissa Michelazzo: sono Melissa e per me il Master THEM è opportunità futuro e ci aggiungo una terza parola passione.
Vittoria Fazio: ciao, sono Vittoria. Per me il Master THEM è una grande opportunità sia per aprirmi a nuovi orizzonti lavorativi e per un futuro radioso.
Viviana Trovato : Ciao a tutti, sono Viviana. Il Master THEM per me è e sarà sicuramente un trampolino di lancio per una promettente brillante carriera, proprio perché ciò che lo contraddistingue, il suo essere dinamico è sempre pronto a stupirti.
Jessica Sferrino : Ciao a tutti, mi chiamo Jessica Sferrino e anch'io quest'anno come i miei colleghi, ho deciso di partecipare al Master di BeAcademy. Per me il Master rappresenta una grande sfida, ma anche una grande possibilità, poiché ogni giorno a lezione abbiamo l'opportunità di poter ascoltare i grandi professionisti del settore.
Marika Muscolino: Ciao, sono Marika. Per me il Master THEM è scoperta e sarà professionalità.
Bruno Zappalà: il Master THEM BeAcademy rappresenta per me l'occasione concreta di poter entrare nel mondo lavorativo nel campo del turismo e di poter mettere in funzione le proprie capacità teoriche e pratiche. Ciò che mi aspetta in futuro è crescere professionalmente, vivere nuove esperienze e magari potermi stabilizzare nel mondo del turismo.
Maria Carla Gallo: per me il Master THEM è stato ed è ancora tuttora un'opportunità, ma più che un'opportunità un investimento sulla mia persona per ampliare le conoscenze, ma soprattutto per fare tanta esperienza e stabilire un contatto, sicuramente un po' più serio con l'ambito lavorativo rispetto invece alle esperienze lavorative più blande che ho avuto sino ad adesso.
Sabrina Messineo: Ciao, sono Sabrina, il Master THEM per me in due parole e conoscenza e crescita a livello professionale.
Elena Raciti: Ciao, sono Elena. Per me il Master THEM rappresenta un'opportunità di crescita personale e professionale, è un trampolino di lancio per realizzare il futuro dei miei sogni.
Arianna Ruggeri: Mi chiamo Arianna Ruggeri, frequento il Master THEM. Le mie due parole sono costanza e determinazione.
Valeria Di Gangi : le aspettative da questo Master THEM sono l'apertura di nuove porte nell'ambito lavorativo e la conoscenza di nuovi ruoli professionali.
Rossana Di Liberto: Ciao a tutti, sono Rossana e sono attuale masterina del Master THEM 2022 Master THEM significa crescita, formazione ma soprattutto sviluppo professionale. Il master rappresenta la base della mia carriera lavorativa ed è tutto ciò che potrebbe far diventare realtà i miei sogni.
Roberta Zampi: Ciao a tutti, sono Roberta. Per me il Master THEM è un'opportunità di crescita personale e professionale e soprattutto l'inizio del mio futuro.
Maria Grazia Minissale: Ciao, sono Maria Grazia per me Master THEM è crescita personale e professionale. Un trampolino di lancio per il mio futuro e verso il mondo del lavoro.
Chiara Rabito: Ciao. Sono Chiara e per me BeAcademy significa conoscere il bellissimo mondo alberghiero e degli eventi. Quindi se dovessi pensare a due parole, sarebbero ambizione e motivazione.
Davide Tubiolo : sono Davide Tubiolo e per me Il Master THEM rappresenta passione e opportunità e soprattutto un trampolino di lancio verso il mondo del lavoro e nel costruire il mio futuro.
Michela Spampinato: ciao, sono Michela. Per me il Master THEM è un'opportunità per arricchire il mio bagaglio culturale, scoprire nuovi mondi lavorativi e costruire i tasselli del mio futuro.
Rita: sono Rita per me BeAcademy è la costruzione e la realizzazione del mio futuro.
Josè Lo Presti: Ciao sono Josè e ho scelto Master THEM per approfondire le mie conoscenze e sviluppare maggiori competenze nel settore del turismo e degli eventi.
Valeria Aliffi: per me il Master THEM è il trampolino di lancio per costruire i miei sogni e realizzarli.
Salvatore Nania: per me il Master THEM è la scelta migliore per cominciare la mia carriera.
Debora Virzì Citarra: Ciao, sono Debora. Per me il Master THEM è uno strumento per continuare a imparare e soprattutto una piccola porta per il mio futuro.